Il percorso impressionante intrapreso da Jade Cargill continua con grande successo, dopo un’ottima prestazione alla Royal Rumble e la vittoria conseguita prima a WrestleMania XL insieme a Naomi e Bianca Belair, poi a Backlash France quando, con la E.S.T., è riuscita a sconfiggere le Kabuki Warriors per aggiudicarsi i Women’s Tag Team Championship.
In seguito all’ultimo successo, la Cargill ha condiviso un pensiero emozionante su come avrebbe voluto che la madre potesse vederla.
Il pensiero di Jade Cargill condiviso su Instagram
Durante il PLE Backlash France, Jade Cargill e Bianca Belair hanno sfidato Kairi Sane e Asuka con in palio le cinture di coppia femminili. Il team delle face è riuscito ad aggiudicarsi i titoli e si prospetta essere uno dei regni più dominanti nella storia della categoria.
Dopo la vittoria, la Cargill ha condiviso nelle proprie storie Instagram un breve messaggio, dicendo come le avrebbe fatto piacere se la madre avesse avuto la possibilità di vedere il suo successo, in quanto è venuta a mancare lo scorso anno a causa di un cancro.
“Avrei tanto voluto che mia madre fosse qui stasera. Ma so che Dio ha una ragione per questo. So che è fiera di me”.
Vedremo ora come la WWE porterà avanti la storia del duo Belair-Cargill dopo questa conquista, ancora più importante per la Perfect Storm essendo il primo titolo ottenuto in WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.