Il WWE Universe si è potuto godere un match epico nell’ultima puntata di Raw, quando Gunther e Sheamus hanno incrociato nuovamente le loro strade per un altro durissimo incontro, questa volta per aggiudicarsi il passaggio del turno nel King of the Ring.
Sheamus mostra le cicatrici della battaglia su X
Visti i loro precedenti incontri, l’attesa per questa sfida era veramente alta, considerando come fino ad ora il Ring General e il Celtic Warrior non avevano mai deluso.
In una dura battaglia che ha tenuto il pubblico di Hartford e da casa con il fiato sospeso, alla fine è stato l’ex Intercontinental Champion ad aggiudicarsi la vittoria, portando Sheamus a cedere ad una sottomissione alle gambe. Nonostante tutta la forza messa dall’irlandese per resistere, è l’austriaco ad andare al turno successivo del KOTR.
Dopo la fine dello show, Sheamus ha condiviso nel proprio profilo X le cicatrici della battaglia, facendo intendere che non ci sarà una quarta sfida dopo aver fallito tre volte nel tentativo di battere Gunther.
Seppur la rincorsa al titolo di King of the Ring del Celtic Warrior sia terminata, quella del Ring General prosegue, attestando l’austriaco come uno dei favoriti per la vittoria finale.
There will be no part 4. pic.twitter.com/hGlzvvi4dj
— Sheamus (@WWESheamus) May 7, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.