Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Steve Austin è nel cuore di ogni fan di wrestling. Nel 2022, dopo ben 18 anni dal suo ultimo match in WWE, tornò a sorpresa a WrestleMania 38 affrontando e sconfiggendo Kevin Owens.
Inutile dire che chiunque rimase incredulo nel vederlo, all’età di 57 anni, lottare un match come se fosse nel prime della sua carriera. E in molti si sono chiesti se potesse sostenere un altro incontro.
Steve Austin non ha nient’altro da dover dimostrare
In un episodio speciale di Biography andato in onda sull’emittente statunitense A&E, a Stone Cold è stato chiesto riguardo alla possibilità di un altro match. Ma il Texas Rattlesnake ha risposto di essersi tanto divertito a WrestleMania 38, ma che adesso non ha nient’altro da dimostrare.
“Ho fatto la mia parte. Sono felice di quello che ho fatto. Ci sono persone che hanno fatto di più e sono durate di più, ma io ho avuto una bella carriera e ne sono felice. Non devo dimostrare a nessuno.”
Un apparizione di Stone Cold era prevista per la quarantesima edizione dello Showcase of Immortals. Ma come ben sappiamo le due parti non hanno raggiunto un accordo, dovendo “rimediare” con The Undertaker.
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.