È stato un fine settimana emozionante nel mondo del wrestling poiché i due più grandi giganti del settore, WWE e AEW, hanno mandato in onda due loro PPV che hanno affascinato il pubblico.
La WWE ha conquistato il Regno dell’Arabia Saudita con King & Queen of the Ring, mentre la AEW ha prodotto la quinta edizione di Double or Nothing. Sebbene entrambi gli eventi abbiano generato ricavi degni di nota, la AEW ha sorprendentemente battuto la WWE nelle ricerche online.
La AEW batte la WWE
Secondo il Wrestling Observer, Double or Nothing si è classificato come l’undicesimo argomento più cercato su Google, ottenendo 20.000 ricerche. Anche se questo numero non è particolarmente alto, ha comunque sconfitto King & Queen of the Ring, che non è riuscito ad entrare tra le prime 20 ricerche del giorno, attirando meno di 20.000 ricerche.
Storicamente, gli spettacoli della WWE raramente sono scesi al di sotto delle 200.000 ricerche, con Backlash considerato il punto più basso a 100.000 ricerche. Ciò segna un calo significativo nell’interesse di ricerca online degli eventi targati WWE
King & Queen of the Ring diventa quindi il primo spettacolo PLE della storia della WWE a non entrare nella top 20 delle ricerche online.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it