AJ Styles è ampiamente considerato uno dei migliori wrestler al mondo, sia dai fan che dai suoi colleghi. La Star ha anche dato una svolta decisiva alla sua faida con Cody Rhodes nell’edizione di stanotte di Friday Night SmackDown e ha continuato il suo assalto al campione indiscusso dopo la fine dello spettacolo.
In un segmento memorabile a SmackDown, AJ si è preso un momento di riflessione per discutere della sua carriera, dicendo che non poteva immaginare di ricominciare da capo la sua rincorsa per l’Undisputed WWE Championship. Ha accennato all’imminente laurea di suo figlio, suggerendo l’importanza di dare priorità al suo ruolo di padre.
Successivamente, Styles ha chiamato sul ring Cody, esprimendo apprezzamento per il loro memorabile incontro a Backlash France. Tuttavia, in una scioccante svolta degli eventi, mentre lo spettacolo si avvicinava alla conclusione, Styles ha assaltato Rhodes.
Ecco il filmato ripreso dai fan che vede uno scatenato AJ Styles
Dopo la conclusione della puntata, AJ Styles si è riunito con Luke Gallows e Karl Anderson, mentre ridevano di Cody. Subito dopo, il Fenomenale è tornato indietro e ha continuato a prendere a pugni Rhodes
È evidente che Cody Rhodes e AJ Styles si affronteranno nuovamente a Clash at The Castle.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it