Da quando TKO ha preso in mano il comando, la WWE ha subito numerosi cambiamenti negli ultimi mesi. Gran parte di questi hanno portato dei risultati più che positivi e adesso sembra che c’è ne sia un altro piuttosto importante.
Solitamente la WWE promuoveva i suoi Live Event durante le pause pubblicitarie delle varie puntate di Raw, SmackDown ed NXT. Adesso, però, questa politica sembrerebbe essere cambiata stando a quanto riportato da Dave Meltzer.
Cambia la politica della WWE sui Live Event e non solo: ecco come verranno pubblicizzati
Secondo alle notizie riportate dal noto giornalista durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, la WWE avrebbe deciso di interrompere questa metodologia di pubblicizzare i suoi show durante i programmi via cavo. La compagnia, d’ora in avanti, promuoverà i suo show attraverso delle comunicazioni via email.
Il tutto è dovuto a fattori come ad esempio degli eventi di svendita previsti che non giustificano allo stesso tempo la pubblicità televisiva e i potenziali aggiustamenti in base alle prestazioni aziendali.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.