Il mese di giugno si è aperto con la notizia dell’addio (per il momento) di Becky Lynch dalla WWE, l’ex campionessa non ha rinnovato il suo contratto, preferendo fermarsi per un periodo piuttosto lungo cosi da passare del tempo con la sua famiglia. Ma quello della Lynch non è il solo contratto in scadenza in questi giorni, visto che anche Chad Gable va verso la scadenza.
Il 7 giugno Chad Gable sarà un free agent
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp nel programma Backstage Report di Fightful, il 7 giugno il contratto di Gable sarà scaduto.
“Abbiamo saputo che da giorno 7 Chad Gable sarà scaduto. La Superstar si aspetta di ricevere ottime offerte sia dalla WWE che dalla AEW, vedremo quello che succederà. In questo momento i dirigenti di Stamford puntano molto su Gable. E’ una situazione che va seguita con molta attenzione.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.