All’inizio dell’anno, durante la Royal Rumble, CM Punk ha subito un grave infortunio che lo ha costretto a saltare WrestleMania 40. Ciò nonostante, il Best in the World è stato comunque coinvolto nella programmazione della WWE e a Raw ha dato il via ad un’avvincente rivalità con Drew McIntyre.
Sembra ormai certa una sfida tra i due, ma al momento non sappiamo ancora quando potrà avvenire. Nel frattempo, attraverso il suo profilo Instagram, CM Punk ha pubblicato un’immagine dove possiamo vederlo in condizioni fisiche davvero ottimali.
Il post pubblicato da CM Punk
Come possiamo vedere, il braccio di CM Punk sembra essere quasi del tutto guarito. Il Best in the World pare sia anche in ottime condizioni. Adesso resta soltanto da capire quando tornerà.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.