La WWE sta proseguendo la misteriosa storyline caratterizzata da codici QR e glitch durante gli show televisivi. Dalla conclusione di WrestleMania 40, sono circolate voci secondo cui questi indizi sarebbero collegati al ritorno di Bo Dallas sotto il personaggio di Uncle Howdy.
Come parte di questa storia in corso, nell’edizione del 10 giugno di Monday Night Raw è apparso un altro codice QR all’inizio dell’incontro tra LWO e Braun Strowman contro The Judgment Day.
Tutto sembra suggerire che il debutto della fazione sia finalmente arrivato
Dopo averlo scansionato, il codice indirizzava i fan a una pagina web che conteneva un enorme messaggio che diceva: “Hai rifiutato la salvezza, la resa dei conti è inevitabile“. Dopo il messaggio, è apparso un conto alla rovescia che sarebbe terminato nei prossimi sei giorni, suggerendo che lo Uncle Howdy e la sua stable appariranno a Raw la prossima settimana:
QR Code from #WWERAW! you know what to do pic.twitter.com/GD9JXcwaEa
— Ringside News (@ringsidenews_) June 11, 2024
I fan attendono con impazienza ulteriori indizi mentre il mistero va verso la sua conclusione definitiva, che potrebbe arrivare la prossima settimana nello show rosso.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it