La WWE ha cambiato modo di comunicare con i fan e con la stampa nell’ultimo periodo, adottando un approccio più sportivo, introducendo le conferenze stampa dopo i Premium Live Event. Le recenti news che sostenevano come la compagnia avesse deciso di tagliare questa parte comunicativa si sono rivelate del tutto false.
Non ci sarà alcun cambiamento nelle conferenze stampa
Secondo quanto riferito inizialmente da WrestleVotes, sembrava che la WWE volesse cambiare l’approccio delle conferenze stampa post PLE a partire dal prossimo evento, ovvero Clash At The Castle. Il formato da adottare sarebbe stato quello di un post show.
Tuttavia, Ring Side News ha avuto modo di contattare una fonte interna alla WWE in merito a questa news, venendo a sapere che questa era totalmente inaccurata.
I fan, dunque, possono continuare a godere del servizio offerto, mentre Triple H potrà sicuramente aspettarsi qualche domanda a riguardo.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.