Come abbiamo visto in queste ultime settimane, la Bloodline sta attraversando un periodo abbastanza turbolento internamente, iniziato dopo WrestleMania 40, quando Roman Reigns ha deciso di prendersi un periodo di pausa e lasciare la leadership della stable a Solo Sikoa. In questi giorni, però, vi abbiamo riportato che il suo ritorno on screen non sarebbe più molto lontano: la WWE non vede l’ora di riabbracciarlo e, a quanto pare, avrebbe già individuato interessanti piani per lui.
La WWE ha già scelto il prossimo grande feud di Roman Reigns
Il Wrestling Observer ha parlato proprio dell’imminente ritorno di Roman Reigns e ha rivelato che la WWE avrebbe in mente qualcosa di speciale e di atteso, che non si allontani troppo dalla Bloodline. Sarebbe infatti in programma un feud tra Roman e Solo Sikoa, che vedrebbe coinvolti anche i vari membri della stable, presenti e passati, oltre ovviamente a Paul Heyman.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.