Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Al termine dell’ultima puntata di Raw, dopo il triple treath match vinto da Jey Uso valevole per un posto nel Money in the Bank ladder match, nell’arena è calato il buio, ha cominciato a risuonare una canzone inquietante e hanno fatto finalmente il loro debutto i Wyatt Sicks, con il tanto atteso ritorno di Uncle Howdy.
Il coinvolgimento di Jey Uso non è stato a caso. Infatti, lui in precedenza ha usato alcuni accostamenti con la figura di Bray Wyatt, facendosi chiamare in modo scherzoso “Yeeter of Worlds” in ricordo del “Eater of Worlds” di Wyatt e poi, anche il pubblico ha fatto la sua parte, infatti lo Yeet! Movement colpisce sempre nell’entrata di Jey, dal movimento delle braccia e dalla luce dei telefoni, esattamente come quando entrava Bray Wyatt.
“Non voglio avere nulla a che fare con loro” parole di Jey Uso
E proprio su questo Jey si è attaccato in un’intervista subito dopo la puntata di Raw, dichiarando di lasciare ad Uncle Howdy l’utilizzo delle così dette “lucciole”.
“Voglio dire, hai visto la fine di Raw? Non voglio avere nulla a che fare con quelli. Per quanto mi riguarda, possono riavere le loro lucciole indietro. Non vglio problemi con loro. Intendo dire, sono molto felice di aver riattivato le lucciole, un piccolo gesto per Bray Wyatt. Ma la sua famiglia è qui adesso. Ciò significa che non è più compito mio.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.