venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE SmackDown 14-06-2024

WWE: Risultati WWE SmackDown 14-06-2024

Di seguito tutti i risultati dell’ultima puntata di SmackDown, show della WWE che si è tenuta nella città di Glasgow in Scozia.

Naomi (accompagnata dalla campionessa Bayley) sconfigge Chelsea Green (accompagnata da Piper Niven).

In un segmento backstage con Nick Aldis, Santos Escobar sfida Apollo Crews per un match questa sera.

E’ la volta del Grayson Waller Effect. Grayson Waller e Austin Theory sono sul ring e presentano gli ospiti di questa sera, i DIY, Tommaso Ciampa e Johnny Gargano. I campioni Tag Team cercano in ogni modo di mettere a disagio i due ospiti, ma Johnny Gargano ha in serbo una sorpresa, un video dalla scorsa settimana in cui si vede chiaramente Grayson mettere a rischio il suo compagno, usandolo come scudo per evitare una manovra aerea. Waller cerca di glissare, così Ciampa chiede un match per il titolo di coppia per questa sera a Glasgow. Waller non ci sta, e Gargano si rivolge direttamente ad Austin Theory dicendogli che il suo compagno lo sta usando. Waller a questo punto scatena una rissa e di nuovo Theory finisce vittima di ben due calci volanti.

Nel backstage gli Street Profits si congratulano con Kevin Owens e dichiarano la loro intenzione di guardare le spalle a KO nel suo match contro Solo Sikoa.

Nel backstage Bayley ringrazia Naomi per essere stata al suo fianco in questi mesi. Il segmento viene interrotto da Piper Niven e Chelsea Green che aggrediscono le due e danno loro appuntamento a domani.

Santos Escobar (accompagnato dalla Legado del Fantasma) sconfigge Apollo Crews grazie all’interferenza di Elektra Lopez. Inutile l’aiuto di Baron Corbin, intervenuto inizialmente per avventarsi sull’intera Legado e rimasto poi a bordo ring per sostenere Apollo.

Cody Rhodes sale sul ring per ripercorrere la sua recente rivalità con il Phenomenal One, ma AJ Styles lo interrompe, accompagnato da Gallows e Anderson. Cody gli chiede di lasciare da parte i suoi due scagnozzi e di raggiungerlo sul quadrato per affrontarlo da uomo a uomo. Il pubblico è tutto per Cody. AJ ci va pesante ricordando tutti i fallimenti di Cody, reo di aver abbandonato la WWE, la NJPW, la ROH e infine la “compagnia che aveva fondato” (AEW). Cody spiega però di aver abbandonato tutti quei posti per mettersi a caccia di qualcosa di più importante, e non a caso ora ha in spalla il titolo mondiale. I toni si fanno accesi e AJ mette in guardia Cody in vista di domani.

Kathy Kelly è nel backstage con gli Street Profits e B-Fab, che vengono assaliti da Tama Tonga e Tanga Loa. Nick Aldis interviene, con Kevin Owens che cerca di buttarsi nella mischia.

Nia Jax sconfigge Michin sfruttando una distrazione operata da Tiffany Stratton, presente al tavolo di commento.

Viene mostrato un video in cui Logan Paul, di ritorno a casa dopo un torneo di videogame, trova nella sua piscina niente meno che L.A. Knight. Logan è sconvolto, mentre L.A. se ne va dandogli appuntamento a Raw.

Carmelo Hayes dalle gradinate di Glasgow, dopo aver ironizzato sul segmento tra L.A. Knight e Logan Paul, lancia un messaggio a tutta la WWE, dicendosi pronto a diventare il nuovo detentore della valigetta del Money in the Bank.

Nel backstage Nick Aldis ammonisce la Bloodline: Tama Tonga e Tanga Loa sono banditi da bordo ring. Se nel match contro Kevin Owens, uno di loro due interferirà, tutti e tre saranno sospesi. Solo, dal canto suo, mette in guardia Paul Heyman, se dovesse perdere il match, per lui saranno guai seri.

Alba Fyre e Isla Dawn si dichiarano pronte a strappare le cinture di campionesse di coppia WWE dalle mani di Bianca Belair e Jade Cargill.

Solo Sikoa (accompagnato da Paul Heyman) sconfigge Kevin Owens. Decisivo l’aiuto di Paul Heyman, che ha interrotto il conto di tre quando Owens aveva praticamente vinto il match con una stunner. Dopo il gong Tama Tonga e Tonga Loa intervengono contro Kevin Owens, ma in suo soccorso arriva niente meno che Randy Orton.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI