martedì 26 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Finalmente sono stati svelati i piani per la Wyatt Sicks

WWE: Finalmente sono stati svelati i piani per la Wyatt Sicks
W

I Wyatt Sicks hanno finalmente fatto il loro debutto a Monday Night Raw in modo agghiacciante, cambiando radicalmente il panorama della WWE. Il loro debutto ha ricordato ai fan la genialità di Bray Wyatt.

Durante l’episodio dello show rosso del 17 giugno, il gruppo ha fatto il suo tanto atteso debutto alla fine dello spettacolo. Nikki Cross, Dexter Lumis, Erick Rowan, Joe Gacy e Bo Dallas sono apparsi uno alla volta, segnalando l’inizio di qualcosa di veramente magico ma pericoloso.

La Wyatt Sicks sconvolgerà la WWE

Fightful Select riporta che il gruppo è già stato ufficializzato nella programmazione della WWE da Jey Uso e si prevede che ciò continui. Anche se potrebbero non interagire sempre con un segmento a Raw, si prevede che il loro impatto sarà di vasta portata, creando un effetto domino in tutto lo spettacolo.

Le fonti indicano che la selezione dei talenti presi di mira nell’assalto, così come i personaggi che sono andati via prima della fine dello show, è stata calcolata e pianificata per ragioni narrative ben specifiche.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI