La Wyatt Sicks ha finalmente fatto il suo debutto nell’ultima puntata di Raw, creando il caos nel backstage e attaccando diverse superstars. Tra queste, una che ha attirato particolarmente l’attenzione è Chad Gable, e il motivo dell’attacco è presto detto.
Perché la Wyatt Sicks ha attaccato Chad Gable?
Negli ultimi istanti del segmento del debutto della Wyatt Sicks, è stato mostrato Gable sanguinante e privo di sensi, vicino a Uncle Howdy.
Secondo alcuni rumor, sembra che il motivo dell’attacco sia dovuto al cambio di comportamento avuto da Gable. Alcuni codici QR sembra avessero la funzione di avvisarlo, e il fatto che non sia cambiato il suo modo di fare, l’ha portato ad essere attaccato.
All’inizio della stessa puntata, l’Alpha Academy ha abbandonato definitivamente Gable, lasciandolo da solo. Vedremo se questo attacco servirà per tenerlo lontano dalle scene per un po’.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.