Qualche anno fa, l’ex wrestler della WWE Tyler Reks aveva raccontato della sua transizione da uomo a donna, cambiando il proprio nome in Gabbi Tuft.
La Tuft, che aveva richiesto il proprio rilascio dalla WWE nel 2012, non ha più lottato da quell’anno. Tuttavia, sembra che abbia deciso di fare il proprio ritorno sul ring che avverrà proprio questa settimana.
Gabbi Tuft sul ring della West Coast Pro
Gabbi Tuft ha annunciato di voler fare il proprio ritorno nel mondo del pro wrestling dopo aver ricevuto il via libera dai medici ed aver ripreso ad allenarsi nel gennaio 2024.
Tramite il proprio profilo X, la Tuft ha detto che il suo match si terrà il 25 giugno all’evento Killin’ Them Softly della West Coast Pro. L’avversaria non è ancora stata annunciata.
L’annuncio è stato fatto nella mattinata di domenica e lo show si terrà all’Irvin Improv, Irvin Spectrum in California.
È sicuramente una grandissima notizia per coloro che hanno seguito la Tuft nel suo periodo di transizione, e che ora potrà finalmente tornare a fare ciò che ama di più.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.