La WWE continua ad affermare il proprio dominio nel mondo del wrestling con un annuncio rivoluzionario: una partnership strategica con Indiana Sports Corp per ospitare i loro più grandi eventi negli stadi di Indianapolis.
Questa collaborazione promette di elevare il profilo di Indianapolis come destinazione principale per gli eventi di punta della WWE, tra cui WrestleMania, SummerSlam e Royal Rumble.
La collaborazione è di grandissima portata
In una dichiarazione rilasciata sul proprio sito ufficiale, la federazione ha svelato i piani per dare il via a questa monumentale partnership con la Royal Rumble del 1° febbraio 2025, ospitata al Lucas Oil Stadium.
L’accordo si estende agli anni futuri, prevedendo più notti per SummerSlam e WrestleMania nella stessa sede, sottolineando l’impegno della WWE nel fornire esperienze di intrattenimento senza precedenti. L’iniziativa non solo evidenzia la portata globale della compagnia, ma sottolinea anche il suo impatto sulle economie locali e sul turismo in Indiana.
Oltre agli eventi di punta, gli appuntamenti settimanali della WWE come Raw, SmackDown, NXT e vari spettacoli live event si svolgeranno in più arene in città come Indianapolis, Fort Wayne ed Evansville, favorendo un coinvolgimento diffuso della comunità.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it