Dominik Mysterio e Liv Morgan sono coinvolti in una storyline complessa. Sebbene la campionessa possa avere motivazioni personali, il suo obiettivo principale è la vendetta contro Rhea Ripley. Questa situazione si sta evolvendo in uno scenario complicato e Mysterio continua a resistere ad ogni avance.
Durante l’ultimo episodio di Raw, Liv ha continuato aggressivamente il flirt con Dominik. Zelina Vega è poi intervenuta, creando un momento particolare che ha coinvolto il LWO. Nonostante ciò, Dom e Liv hanno continuato la loro “storia”, incuriosendo ulteriormente i fan.
La storyline tra Dominik Mysterio e Liv, come ogni settimana, prosegue sui social
La campionessa mondiale femminile ha pubblicato foto delle foto con la didascalia “La ragazza di papà Dom“. In risposta, Dirty Dom ha utilizzato questa famosa gif animata:
https://t.co/Mip7R1eRR4 pic.twitter.com/e7wUrMg84b
— Dominik (@DomMysterio35) June 25, 2024
Liv Morgan ha aiutato il Judgment Day a vincere i titoli di coppia contro gli Awesome Truth. Il fatto che Liv sia stata vista lasciare lo spogliatoio della stable, dove era presente solo Finn Balor, aggiunge ulteriore intrigo alla storia, in attesa del rientro di Mami.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it