La WWE sta portando a termine gli ultimi preparativi per il prossimo Premium Live Event, ovvero WWE Money in the Bank. Le quote delle scommesse, dunque possiamo sapere chi sono i favoriti dei vari incontri secondo i pronostici e gli scommettitori.
Priest e Zayn potrebbero mantenere, Bloodline in netto vantaggio
BetOnline ha pubblicato le quote dell’incontro tra Sami Zayn, idolo di casa, e Bron Breakker. Il campione è quotato a -160, mentre lo sfidante a +120.
L’incontro tra Damien Priest e Seth Rollins per il World Heavyweight Championship vede il membro del Judgment Day quotato a -300, mentre il Monday Night Messiah quotato a +200.
La Bloodline è nettamente favorita nel Six-Man Tag Team Match che li vedrà scontrarsi con Cody Rhodes, Kevin Owens e Randy Orton. Un secco -450 a +275.
C’è invece da attendere ancora qualche giorno per le quote dei due Money In The Bank Ladder Match, in quanto mancano gli ultimi qualificati a ciascun incontro.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.