La WWE produce sette ore di televisione in diretta ogni settimana, oltre a contenuti giornalieri su più piattaforme. Questo numero non include i PLE, che quando si verificano alzano ancora di più il conto.
I fan possono consumare i contenuti secondo i propri ritmi, ma raramente rimangono a corto di cose da guardare.
Triple H chiarisce in cosa consiste il prodotto della WWE
Triple H ha dichiarato al Pat McAfee Show che i fan della WWE amano questi contenuti, tuttavia, programmare così tante cose ogni settimana è impegnativo.
Le grandi storie richiedono tempo per essere scritte, pianificate ed eseguite. Usare il dramma delle cose della vita reale, di cui i fan sono a conoscenza, negli show fornisce una preziosa fonte di contenuti secondo The Game:
“La nostra fanbase è così affamata di contenuti. Non c’è nient’altro che va in onda episodicamente. Lo dico spesso, non siamo uno sport. Siamo un film su uno sport o un programma televisivo su uno sport. L’interesse per tutte le altre cose che accadono è altrettanto grande quanto quello che accade sul ring. Le persone sono così interessate, non solo a quelle storie, ma anche a chi sono le vere persone dietro quelle storie, il dramma che c’è dietro. Se sei più giovane, vuoi il dramma nelle storie. Se hai una mentalità diversa, il dramma di ciò che sta accadendo dietro le quinte. Si chiedono ‘Quel ragazzo se ne va? Ha firmato un nuovo contratto? Resterà? Ho sentito che ha problemi con il management, stanno cercando di limitare il suo stile.’ Qualunque sia la tua mentalità, puoi andare lì e seguirla regolarmente. Il contenuto è facile da guardare e facile da capire. Puoi sederti su un autobus o in treno e guardare le clip.”
La WWE ha un grande futuro
La WWE trasmette tre ore di Raw, che si trasferirà su Netflix nel 2025. A partire dal prossimo gennaio, Raw non sarà censurato, quindi sarà interessante vedere quali confini oltrepasseranno.
Pur essendo ancora un’azienda a misura di famiglia, Endeavor potrebbe introdurre storie più mature. Attualmente, c’è una storyline che coinvolge Liv Morgan che fa sexting con Dominik Mysterio.
Aggiungendo SmackDown, che dura due ore, e NXT, un altro programma di due ore, la WWE offre una notevole quantità di contenuti settimanali. SmackDown si trasferirà su USA Network a ottobre e si vocifera che anche lo show blu possa rigenerare uno spettacolo settimanale di tre ore.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it