Alla Royal Rumble Drew McIntyre ha accidentalmente infortunato CM Punk, impedendogli di partecipare a WrestleMania 40 e mettendolo fuori dai giochi per i mesi successivi. L’atleta di Chicago, per tutta risposta, ha fatto di tutto per impedire allo scozzese di tornare a casa con il World Heavyweight Championship, scatenando di fatto la furia di quello che è diventato un acerrimo rivale. Dopo mesi di attesa, la resa dei conti tra i due è finalmente arrivata la scorsa notte a SummerSlam dove, sotto gli occhi di Seth Rollins in versione di arbitro speciale, ad avere la meglio è stato lo Scottish Warrior.
Drew McIntyre dichiara conclusa la guerra con CM Punk
Intervistato dopo lo show con Jackie Redmond, Drew McIntyre ha parlato così del feud con CM Punk:
“Ovviamente è finito, ho fatto esattamente quello che avevo detto. L’ho battuto, l’ho umiliato e gli ho portato via tutto”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.