All’inizio di questo anno la WWE aveva fatto l’annuncio del secolo, Raw dal 2025 andrà in onda su Netflix. L’accordo che accomunava le due parti ha un valore di ben 5 miliardi con durata quinquennale, che potrebbe o non estendersi. Nel frattempo, John Cena è tornato in WWE a Money in the Bank, dove ha annunciato che al termine del 2025 si ritirerà, ma prima farà un grosso tour di addio, che comprenderà 36 date, tra cui la prima puntata di Raw su Netflix.
John Cena non mancherà alla prima puntata di Raw su Netflix
Infatti, parlando a Complex, John Cena ha enfatizzato l’importanza storica che avrà la prima puntata di Raw sul gigante dello streaming e che non ha alcuna intenzione di perderla. Pertanto ha confermato la sua presenza e ha suggerito anche quella di The Rock.
“Posso dirvi che sarà lì per il debutto di Raw su Netflix. Penso che sia il 6 gennaio, non sono sicuro. Ma quello sarà un giorno storico per la WWE. Sono molto fiero della WWE. Sono così entusiasta per la collaborazione. Adoro le due aziende, la WWE e Netflix, ed è un evento che non mi perderò. Ci sarò!”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.