Da circa 24 ore, è scoppiato il caos Odyssey Jones. La Superstar che nelle ultime settimane si era fatta vedere con una certa frequenza a Raw, è stata tolta dal roster ufficiale della federazione, ma non solo, secondo il noto Dave Meltzer, sarebbe stata licenziata.
Rivelato il motivo dell’allontanamento di Odyssey Jones
Secondo quanto viene rivelato dai colleghi di Fightful Select, la WWE ha deciso di rimuovere Jones da tutti gli show e di cancellare tutti i piani che lo vedevano coinvolto, a causa di alcune accuse di violenza domestica che sono state mosse contro di lui nelle scorse ore.
Al momento, non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale in merito a un potenziale arresto o azione legale intrapresa contro Odyssey Jones per il presunto incidente.
Ovviamente non appena ci saranno delle novità, saranno prontamente riportate.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.