Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Roman Reigns e il suo consulente speciale Paul Heyman hanno parlato della possibilità che la WWE si spinga oltre i limiti con Raw che pare passerà su Netflix durante l’evento Power Players di Bloomberg.
Con tutti gli occhi puntati sul potenziale cambiamento, sia Reigns che Heyman hanno condiviso i loro pensieri su quanto lontano potrebbe spingersi la WWE nel nuovo contesto.
I due sanno che spingersi troppo oltre potrebbe portare a perdere dei fan
Il samoano non si è tirato indietro dall’idea di fare un passo avanti, ma ha anche sottolineato la sfida di rimanere entro l’attuale classificazione PG:
"To me it's more challenging to be able to tell these stories, and then it also allows you a broader audience to connect," @WWE Tribal Chief @WWERomanReigns discusses with @WWE Hall of Famer The Legendary "Wiseman" @HeymanHustle #PowerPlayers pic.twitter.com/Shb6oNK0kG
— Bloomberg Live (@BloombergLive) September 5, 2024
“Se permettiamo a Paul di fare discorsi da Hall of Fame senza sosta, sicuramente supereremo i limiti, ma a me sono sempre piaciute le sfide dell’essere PG…per me, è più impegnativo riuscire a raccontare queste storie. Ti consente anche di entrare in contatto con un pubblico più ampio, cosa che sento davvero. È sempre un obiettivo. Vogliamo raggiungere quante più persone possibile e penso che ci sia un limite sottile nell’oltrepassare quella soglia in cui allontani le persone dal prodotto. Quindi penso che ci sia un bel piccolo range in cui possiamo giocare e spingerci oltre, in un certo senso; ma penso che dobbiamo attenerci ai nostri valori e alla morale che abbiamo stabilito nella cultura che abbiamo ora”.
Heyman, noto per la sua competenza nella narrazione, si è concentrato su come tutto riguardi ciò che la storia richiede:
“Dipende tutto dalla storia. Ci sono storie nel nostro show che richiedono un bacio alla fine. Ci sono storie nel nostro show che richiedono un pugno alla fine. Allora, qual è l’intensità? Qual è lo scopo? Qual è il tema della storia che stiamo cercando di raccontare?”.
Sia Reigns che Heyman sembrano aperti a esplorare nuove direzioni creative con il passaggio a Netflix.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it