La notizia di oggi è sicuramente che dal 7 ottobre Raw sarà ridotto a due ore, questo su richiesta di USA Network, a quanto si dice. E la WWE in tutto ciò è stata colta alla sprovvista.
In molti per anni hanno dibattuto se Raw avrebbe beneficiato con una durata minore, finalmente potremmo vederlo dal 7 ottobre, almeno fino al 30 dicembre, ancora non si conoscono la durata delle puntata su Netflix.
È stata una sorpresa per tutti!
Ma WrestleVotes riporta che la notizia della riduzione di un’ora di Raw è stato uno shock per lo staff WWE. Molti addetti alla produzione hanno rivelato di aver appreso la notizia insieme al pubblico.
“Per quanto riguarda la notizia del passaggio di Raw a due ore fino alla fine dell’anno, ho sentito molti addetti alla produzione, che lavorano nel dietro le quinte, che lo hanno scoperto come tutti noi. Per quanto riguarda Netflix, una fonte ha detto che la WWE avrà alcune flessibilità in base ala durata delle puntate.”
Regarding the news of RAW switching to 2 hours for the rest of the year, I’ve heard that many production and social staff who work behind the scenes found out in real time, just like the rest of us.
As for what this means for 2025 and Netflix, one source said WWE is eagerly…
— WrestleVotes (@WrestleVotes) September 10, 2024
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.