CM Punk e Drew McIntyre si sono scontrati in un duro Strap Match a Bash In Berlin, con il wrestler di Chicago uscito vittorioso dall’incontro. La loro rivalità non è ancora terminata, ma nel mentre Punk si è preso un po’ di tempo per sé stesso.
Il Second City Saint non era presente a Raw nella puntata del 9 settembre, fatto a cui Drew McIntyre ha fatto riferimento in un suo promo.
CM Punk era in “ferie”
Secondo quanto riferisce Sean Ross Sapp nel suo Backstage Report, l’assenza di Punk era già programmata, dunque nulla di improvvisato. L’ex AEW ha goduto di qualche giorno di pausa.
Come detto poco più su, non è ancora finita tra lo Scottish Warrior e il Best in the World, in quanto incroceranno ancora le loro strade in quel di Bad Blood, in un Hell in a Cell.
Il Best in the World sarà presente nell’episodio di questa notte dello show rosso.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.