La Bloodline ha preso il controllo della WWE negli ultimi anni e ha subito diversi cambiamenti nel suo roster. Detto questo, non sembra che Tamina si unirà mai a loro a questo punto, con il suo status contrattuale giunto ad un grande punto interrogativo accanto.
Durante il suo podcast Backstage Report su Fightful Select, a Sean Ross Sapp è stato chiesto delle donne collegate alla Bloodline che possono inserirsi nella storyline. Tamina e Naomi sono state menzionate specificamente, ma la samoana, che potrebbe ricevere un nuovo ruolo nella federazione, non sarà mai parte della famosa stable.
Tamina non appare in TV da più di un anno
Ecco le parole del giornalista, che afferma che Tamina ha chiuso col ring:
“Tamina non è più attiva con la WWE. Non è agli spettacoli. Nenche nei roster interni compare. Non lotta più. Ha 46 anni, non lavora da un po’. Non ne ho sentito parlare.”
Per quanto riguarda Naomi, è stato affermato che si stava pensando di farla lavorare con la Bloodline quando è tornata in WWE, ma non è stato ancora deciso nulla.
L’incontro più recente di Tamina ha avuto luogo il 27 febbraio 2023, durante un episodio di Main Event, dove è stata sconfitta da Michin. Questo incontro ha segnato l’ultima apparizione sul ring per lei in WWE fino ad ora.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it