Damian Priest e Rhea Ripley non hanno avuto la loro migliore serata a Raw questa notte, che si è concluso con il Judgment Day in trionfo. Una volta che lo show è terminato, The Terror Twins si sono trovati in una situazione difficile, poiché le riprese mostravano le conseguenze del brutale assalto subito.
Il main event dello show rosso ha visto il primo incontro in singolo trasmesso in TV tra Damian Priest e Dominik Mysterio. Sebbene si fossero già affrontati in un dark match a SmackDown il 30 agosto, questo ha segnato il loro primo scontro televisivo ufficiale.
Un filmato dei fan mostra Damian Priest e Rhea Ripley in pessime condizioni
Priest è emerso vittorioso dal match, ma il Judgment Day si è fatto valere subito dopo la fine dell’incontro. Quando Jey Uso ha provato a intervenire, Bron Breakker lo ha spazzato via, impedendo che qualsiasi aiuto arrivasse a Damian e Rhea.
Dopo la fine dello spettacolo, dei filmati hanno rivelato che sia Priest che Ripley sono stati aiutati a tornare nel backstage, con l’ex campione mondiale che sembrava essere in condizioni peggiori dell’australiana:
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it