La WWE sta vivendo un momento molto positivo, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista dello spettacolo offerto ai propri fan.
Nell’ultima puntata di SmackDown, ha fatto il suo ritorno Roman Reigns, e come abbiamo riportato, il Tribal Chief lotterà sicuramente Bad Blood e Survivor Series, ma anche per quanto riguarda Crown Jewel, la sua presenza è quasi scontata. Dopo sarà la volta di John Cena, dovrebbe presentarsi alla prima puntata di Raw su Netflix (gennaio 2025), e anche The Rock dovrebbe essere presente allo show. Tra questi, manca un grande nome, ovvero, quello di Brock Lesnar, che come sappiamo non si fa vedere da oltre un anno.
Il ritorno di Brock Lesnar è ancora un grande punto interrogativo
Nelle ultime ore, sono stati riportati degli aggiornamenti su Lesnar, che come sappiamo è stato coinvolto nello scandalo sessuale legato a Vince McMahon, e questo ha costretto la WWE a cancellare tutti i piani che aveva in serbo per lui. Da quello che viene fuori, al momento il ritorno della Bestia è incerto, nessuno sa nulla, e tantomeno il team creativo ha preparato qualche piano per lui. L’ultima parola spetta agli avvocati, solo quando daranno parere positivo, la WWE porterà nuovamente la Superstar nei suoi show.
Negli ultimi mesi, Brock si è fatto vedere spesso in alcune foto con i fan, le sue condizioni sembravano abbastanza buone, e quasi sempre si è mostrato rilassato e sorridente.
Va ricordato infine, che Brock Lesnar è ancora sotto contratto con la federazione di Stamford, e le notizie di un suo possibile licenziamento, sono totalmente false.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.