Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Roman Reings prima di essere uno dei campioni più longevi nella storia del wrestling aveva altre ispirazioni, e dopo il college intraprese la strada nel Football Americano. Nelle scorse ore, l’Original Tribal Chief si è incontrato con l’allenatore dell’allora sua squadra di Football.
Roman Reigns ritorna alle origini, prima del wrestling
Infatti, dopo il college, per tre anni ha giocato nei Georgia Tech Yellow Jackets, fu anche nominato come uno dei migliori giocatori della stagione 2006, registrando nella sua intera carriera universitaria 65 placcaggi.
Brent Key, l’attuale coach dei Georgia Tech Yellow Jackets, ha pubblicato una foto su X con Roman Reigns, il quale era venuto a fare visita ricordando la sua vecchia carriera.
Good to catch up with former @GeorgiaTechFB player and current @WWE superstar @WWERomanReigns while back on The Flats! pic.twitter.com/p2SMwHOIAj
— Coach Brent Key (@CoachBrentKeyGT) September 17, 2024
“È stato bello rivedere l’ex giocatore della Georgia Tech Yellow Jackets e attuale Superstar WWE Roman Reigns.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.