The Hurt Business, una fazione composta da Bobby Lashley, MVP, Cedric Alexander e Shelton Benjamin, era un gruppo molto popolare in WWE. Tra le voci di una sua potenziale rinascita in AEW con delle trattative in corso, sembra che il gruppo non avrà più quel nome.
Secondo precedenti resoconti, ci sono state discussioni tra The Hurt Business e All Elite Wrestling. Ciò ha suscitato entusiasmo tra i fan, poiché molti credono che la stable potrebbe avere un forte impatto in AEW se dovessero debuttare lì.
Il gruppo è ormai un ricordo, ma potrebbe tornare con qualche cambiamento
Con Bobby Lashley e MVP che non hanno più un contratto con la WWE e Shelton Benjamin che ha suscitato l’interesse della AEW in precedenza, la possibilità di una reunion sembra sempre più probabile.
Tra le voci della reunion, MVP ha recentemente chiarito nella sezione commenti di uno dei suoi post su Instagram che The Hurt Business è “morta, ma il nostro business continua a vivere”. Sebbene nulla sia stato ancora confermato, molti fan credono che un passaggio alla AEW potrebbe fornire una nuova opportunità al gruppo e tornare al successo che un tempo aveva.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it