L’ex campione di coppia Xavier Woods ha condiviso un messaggio criptico sui social media dopo la frustrante sconfitta patita a Raw, alimentando le speculazioni su una possibile divisione del New Day. Woods e Kofi Kingston hanno sfidato Finn Balor e JD McDonagh per i World Tag Team Championship nell’ultimo episodio di Raw, ma non sono riusciti a vincere le cinture.
Woods aveva apparentemente vinto il match dopo aver eseguito il suo Elbow Drop su McDonagh, ma l’arbitro è stato distratto dal Trust Fall di Kofi sul Judgment Day a bordo ring. Ciò ha permesso a Balor e JD di capitalizzare e mantenere i loro titoli.
Tutto sembra portare alla rottura del New Day
Dopo il match, la tensione era evidente tra Xavier e Kofi, col primo che esprimeva tutta la sua frustrazione. Sulla scia del match, Woods sui social media ha postato un messaggio criptico che ha lasciato i fan dubbiosi sul futuro del New Day:
Some things are bigger and more important than how frustrated you are. Move accordingly.
— Austin Creed (@AustinCreedWins) September 18, 2024
“Alcune cose sono più grandi e importanti di quanto tu sia frustrato. Muoviti di conseguenza”.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it