Anche nel giorno dell’uscita della prima parte del documentario su Vince McMahon prodotto da Netflix, Mercedes Mone ha voluto gettare nuove ombre sulla gestione di Vince McMahon in WWE, accusandola di averla portata ad abbandonare la compagnia.
Mercedes Mone carica contro Vince McMahon
Intervistata dal Breakfast Club, Mercedes Mone è tornata a parlare del suo addio alla WWE, arrivando ad accusare Vince McMahon per la decisione presa:
“Ho lasciato per diversi motivi, sono successe molte cose con il Chairman. Non mi piace come mi parlava e il modo in cui mi trattava. Ho ascoltato la mia anima e il mio cuore, l’ho capito e ho lasciato la WWE”
Per quanto riguarda le accuse subite da Vince, Mercedes ha detto di non essere informata: dopo qualche comportamento definito “folle”, ha capito di non poter continuare in WWE.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.