Come tutto il mondo del wrestling ben sa, nella giornata di ieri è uscito l’attesissima docuserie incentrata su Vince McMahon prodotta da Netflix, in cui si affrontano tutti i momenti più importanti della vita dell’ex Chairman della WWE.
Vince McMahon ha omesso molte cose nelle interviste
All’inzio della serie è stato scritto che tutte le interviste sono state fatte molto prima che uscissero fuori le accuse di molestie sessuali di Vince McMahon. Tuttavia, Dave Meltzer del Wrestling Observer, anch’esso presente nella serie, ha fatto luce su come siano andate veramente le cose.
“Non hanno potuto dare seguito alla cosa, Vince ha annullato tutte le interviste da quel momento in poi. Nono sono stati in grado di intervistare Vince dopo il primo articolo del Wall Street Journal. È stato allora che Vince ha smesso di parlare con loro. Ma già in precedenza, Vince non era mai solo. Lui aveva sempre delle persone attorno per assicurarsi che non dicesse la cosa sbagliata.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.