La puntata inizia con il ritorno di AJ Styles
“Mi siete mancati! Negli ultimi mesi ho fatto cose di cui mi pento, ma non sono qui per parlare del passato. Voglio ricostruire la mia eredità e, anche se ci sono alcune persone che non mi apprezzano nel backstage, questa è ancora la casa che io ho costruito”
Arriva Carmelo Hayes
“Non mi sorprende che tu non piaccia a molti dopo tutto ciò che hai fatto. Io ti stimo molto e mi piacciono gli anziani come te. Naturalmente non ho bisogno dei tuoi consigli, perché non accetto consigli dai vigliacchi”
Styles replica
“Tu non sei come me, anche perché non sei campione degli Stati Uniti. E non sei neanche fenomenale, dato che non sei campione mondiale. Però, puoi essere il mio prossimo avversario”
Hayes rifiuta la sfida, poi arriva anche LA Knight
“Non mi sorprende che Hayes scappi da una lotta. Anche perché sicuramente prenderebbe schiaffi, sia che lotti contro di me sia contro Styles. Ma facciamo così, se Hayes vince contro Styles, gli darò l’opportunità di sfidarmi per il titolo”
Single Match (se Carmelo Hayes vince diventa il #1 Contender per l’U.S Title): Carmelo Hayes batte AJ Styles dopo che l’arbitro interrompe il match per un apparente infortunio di Styles
Dopo l’incontro, LA Knight attacca Hayes
Dumpster Match: Michin batte Chelsea Green
Corey Graves annuncia che AJ Styles è stato portato in ospedale per accertamenti
Jade Cargill, Bianca Belair e Naomi ballano insieme dopo che annunciano che saranno le host di Bad Blood. Arriva anche Bayley a danzare con loro, provocando una reazione di noia da parte di Cargill e Belair, che alzano gli occhi al cielo. Bayley chiede un minuto di intimità con Naomi
“Dopo che batterò Nia Jax, tu sarai la mia prima sfidante al titolo”
Dopodiché, Bayley va sul ring
“Tra 24 ore avrò l’opportunità di vincere di nuovo il titolo mondiale femminile. Voglio solo che Nia Jax venga qui e che porti con sé Tiffany Stratton”
Le due atlete arrivano, Jax chiede a Bayley di dire ciò che deve dire
“Nia, tu non hai mai capito il vero significato di quel titolo. Io sono cresciuta vedendo un sacco di atlete con quel titolo, ma devo ammettere che nessuna di loro è stata dominante come te. Solo due persone possono toglierti il titolo, io e Tiffany con la valigetta.”
Tiffany risponde
“Non ho bisogno della valigetta per batterla!!”
Nia si indirizza nervosamente per far ripetere a Stratton ciò che ha appena detto, poi le chiede a Bayley di inginocchiarsi, Bayley rifiuta.
Bayley evita gli attacchi delle due atlete e riesce a mettere al tappeto Nia Jax con la valigetta. Tiffany valuta fi incassare, poi decide d non farlo
Single Match: Naomi batte Tiffany Stratton via pinfall
Jacob Fatu parla
“Io amo il mio Tribal Chief. E anche i miei fratelli Tonga e gli altri impararanno ad amarlo, tra cui DIY, Cody Rhodes e Roman Reigns. Lo ameranno o saranno obbligati a farlo.”
Nia Jax incontra Tiffany Stratton
“Hai due opzioni: o incassi su Liv Morgan o mi prometti che non incasserai mai su di me”
“Ti prometto che non farò mai una cosa del genere nei tuoi confronti”
WWE Tag Team Championship Triple Threat Ladder Match: The Bloodline ( C ) batte DIY e Street Profits e RIMANGONO campioni di coppia
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà (OGGI) nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.