Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE tiene sicuramente alla sua storia e vuole mantenere i suoi eventi annuali il più a lungo possibile. Con Saturday Night’s Main Event pronto a tornare quest’anno, sembra che la compagnia abbia importanti piani a lungo termine per lo show anche per l’anno prossimo.
Saturday Night’s Main Event, che in origine ha sostituito saltuariamente il Saturday Night Live, non è stato più visto dopo i suoi brevi revival del 2006 e 2008. Tuttavia, la WWE sta riportando in auge questo show iconico come parte del suo nuovo accordo con la NBC, che presenterà quattro speciali in prima serata ogni anno.
La compagnia vuole rendere Saturday Night’s Main Event importante tanto quanto i PLE
L’evento si terrà il 14 dicembre al Nassau Coliseum di Long Island, NY, alle 20:00ET (ore 02:00 italiane) sulla NBC e trasmesso in simulcast su Peacock. Naturalmente, la WWE ha assicurato che i fan si divertiranno molto allo show. Secondo PWInsider, la compagnia ha in programma di elevare questi speciali nel corso del prossimo anno.
La federazione mira a trattare questi eventi con lo stesso livello di importanza dei Premium Live Event, segnalando una maggiore attenzione a questi spettacoli in futuro. I fan sono già entusiasti del ritorno di Saturday Night’s Main Event, uno spettacolo che è stato fondamentale nell’espansione nazionale della WWE. Questa rinascita mira a riportare l’eccitazione e la nostalgia del passato, consentendo ai fan di rivivere la magia del wrestling del sabato sera.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it