Jey Uso è attualmente l’Intercontinental Champion, titolo raggiunto dopo un anno di duro lavoro. Nell’ultimo periodo, nonostante l’allontanamento, in chiave storyline, dalla famiglia, ha assistito all’arrivo di altri membri della Bloodline e si è espresso in merito ad altre possibili firme.
Le parole di Jey Uso
In un’intervista rilasciata a MuscleManMalcolm, Jey Uso ha risposto ad una domanda sulla possibilità di una nuova Bloodline con Lance Anoa’i, Zilla Fatu al suo interno.
“Mai dire mai, specialmente in questo business. La Bloodline è veramente grande. Parlo di cugini di 10-15 anni che sono pronti già da adesso. Tenete gli occhi aperti. Terremo sempre in piedi questo affare di famiglia. E ciò mi rende molto felice.”.
Uno degli ultimi approdi in WWE riguarda Hikuleo, inserito nel roster di NXT. Pertanto, momentaneamente rimarrà lontano dalla storyline della Bloodline. Ma come detto dallo stesso Jey Uso: mai dire mai, potrebbero esserci altri piani nascosti.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.