L’annuncio che Raw si sposterà su Netflix ha scatenato un’importante discussione all’interno della comunità del wrestling. Questo passaggio a una piattaforma di streaming potrebbe portare a cambiamenti significativi nel formato e nella disponibilità dello show. Infatti, sembra che Netflix stia già preparando il passaggio di NXT alla piattaforma di livello internazionale. È stato riferito che WWE e Netflix hanno confermato il loro enorme accordo per spostare lo show rosso sul servizio di streaming, a gennaio 2025, sulla base di oltre 5 miliardi di dollari per dieci anni.
NXT è pronto a fare il salto a livello internazionale
Va notato che la programmazione della WWE si sposterà a livello internazionale su Netflix dall’anno prossimo. SmackDown debutterà su Netflix il 3 gennaio 2025, lo seguirà Raw il 6 gennaio, mentre NXT effettuerà la sua transizione il 7 gennaio 2025. Come si vede dalle immagini che circolano online, Netflix si sta già preparando per il passaggio di NXT alla piattaforma, poiché i fan hanno rivelato che esiste già una pagina “Coming Soon” sull’applicazione nel Regno Unito, con Ethan Page, Trick Williams, Lola Vice e Roxanne Perez presenti nella sezione:
@_trickwilliams @OfficialEGO @roxanne_wwe @lolavicewwe on the "Coming Soon" page on Netflix UK. pic.twitter.com/9Bkq4M4tqh
— Stevie Wilson (@thesteviewilson) October 17, 2024
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it