I fan della WWE sono rimasti un po’ scioccati quando ieri hanno scoperto che Baron Corbin, Tegan Nox e Indi Hartwell avrebbero lasciato la compagnia.
Baron ha già confermato la sua uscita dalla WWE e si è ancora in attesa di scoprire di più su questi rilasci, mentre la Star ha ringraziato tutti per il loro supporto durante la sua carriera. Ora anche Indi ha rotto il silenzio sui social sulla questione.
Indi Hartwell cerca di mantenere una visione positiva della situazione
Hartwell ha twittato per condividere alcune parole sulla sua partenza dalla WWE. Non ha confermato la natura di questa partenza, se fosse una sua decisione o della società, ma non sembrava triste per aver vissuto tutto ciò che la WWE aveva da offrirle:
Don’t cry because it’s over, smile because it happened
— Indi Wrestling (@indi_hartwell) November 1, 2024
“Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo“.
Questa citazione è famosa ed è stata presa dal Dr. Seuss di “Kids Can Fly“. Ovviamente, Indi l’ha trovata appropriata per il suo messaggio di addio. Hartwell ha ottenuto alcuni risultati notevoli in WWE, detenendo una volta l’NXT Women’s Championship e vincendo gli NXT Women’s Tag Team Championship insieme a Candice LeRae.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 28-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it