La notizia uscita nella giornata di ieri (domenica 3 novembre) è senza dubbio di quelle importanti, forse la più importante degli ultimi anni per quanto riguarda il WWE Universe italiano.
La federazione di Stamford ha annunciato che venerdì 21 marzo, in piena Road to WrestleMania, terrà una puntata di SmackDown in Italia, più precisamente nella città di Bologna.
La WWE a Bologna, Milano o Torino non potevano ospitare l’evento
In molti, in queste ore, si sono lamentati della scelta della WWE di tenere lo spettacolo a Bologna, chiedendo come mai, la federazione di Stamford non avesse scelto Milano o Torino come sede dello show.
Uno dei motivi, e forse quello principale, è che sia l’Unipol Forum di Milano che la Inalpi Arena di Torino sono indisponibili per la data dello show WWE.
A Milano giorno 21 marzo si terrà il concerto di Geolier, mentre a Torino il 22 marzo andrà in scena il concerto di Brunori Sas.
Dal canto nostro, crediamo che la scelta di Bologna sia molto buona, poiché facilità l’arrivo sia dei fan proveniente da nord che di quelli in arrivo dal sud Italia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 28-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.