Mentre gran parte del roster si trovava in Arabia Saudita per Crown Jewel e la registrazione della puntata di Raw, la WWE è stata impegnata anche in Irlanda, a Dublino, per un Live Event che ha permesso a B-Fab di tornare sul ring dopo nove mesi.
Secondo match dell’anno per B-Fab, nove mesi dopo
B-Fab, ex membro degli Hit Row, è stata reintegrata in WWE nel 2022 ma non ha avuto molto spazio: la scorsa notte a Dublino molti fan sono stati contenti di rivederla sul ring 258 giorni dopo il suo ultimo match. B-Fab ha fatto coppia con Michin e le due sono riuscite a sconfiggere Chelsea Green e Piper Niven in circa nove minuti.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 28-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.