Durante l’assenza di Roman Reigns dopo WrestleMania 40, Solo Sikoa ha assunto il ruolo di leader all’interno della Bloodline. Le cose sono ovviamente cambiate quando Reigns è tornato e sembra che la gestione del ritorno dell’ex campione indiscusso sia stata criticata da un’ex membro della WWE.
Roman ha fatto ritorno in quel di SummerSlam, prendendo di mira Sikoa piuttosto che Cody Rhodes. Reigns ha sferrato un Superman Punch e una feroce Spear a suo cugino prima di tornare nel backstage, aiutando Rhodes a mantenere il suo titolo.
La gestione del ritorno di Roman Reigns non è stata perfetta
Parlando con Chris Van Vliet, Jonathan Coachman ha criticato la WWE per il loro approccio con Roman quando è tornato a SummerSlam, mettendo in discussione la logica di annunciare la sua apparizione. Ha sottolineato che dopo un’assenza di quattro mesi, i fan sono rimasti ad aspettare per tutto il match guardando verso l’ingresso, aspettando il ritorno di Reigns.
The OTC è arrivato senza dire una parola, semplicemente colpendo Solo e andandosene. Coachman ha sostenuto che se la WWE voleva che il ritorno di Reigns fosse una sorpresa, non avrebbero dovuto annunciarlo emettendo un comunicato stampa sul suo ritorno; la società ha creato aspettative per un momento importante che non è stato pienamente realizzato, il che, per Coachman, è sembrato un tentativo di garantirsi che gli spettatori si sintonizzassero:
“Non abbiamo tempo per dimenticare. Non vediamo Roman Reigns per quattro mesi e poi ecco cosa succede. Perché mai dovresti annunciare che la tua più grande Star sta tornando, solo per trasformarlo in un run-in? Pensaci un attimo. Hanno annunciato che Roman Reigns sarebbe tornato a SummerSlam. Per tutto il match, cosa stava facendo la folla? Stavano guardando l’ingresso, aspettando che Roman Reigns uscisse. Quando lo ha fatto, non ha detto una parola; ha solo attaccato Sikoa.
Se hai intenzione di renderlo una sorpresa, perché annunciarlo? Hanno rilasciato un comunicato stampa affermando che Roman Reigns sarebbe tornato a SummerSlam e lo ha fatto solo per sferrare un attacco. Se vuoi farlo in quel modo, allora fallo uscire come si deve. E’ uscito, ha colpito Solo e questo è stato tutto. Per me, è stato un risultato diretto del pensiero di fare qualcosa per far sì che la gente guardasse lo show.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 28-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it