La WWE può vantare di legami piuttosto importanti con i principali campionati sportivi come la NFL, NHL e NBA. Proprio per questo motivo, pare che in occasione della prossima edizione della Royal Rumble potremmo vedere a sorpresa una Top Star della NBA fare la sua apparizione ufficiale all’interno di un programma targato WWE.
Tyrese Haliburton potrebbe apparire durante la Royal Rumble
In una recente intervista con Landon Buford, a Tyrese Haliburton è stato chiesto se ci fosse la possibilità di una sua possibile apparizione durante la prossima edizione della Royal Rumble. Questa, di seguito, è stata la sua risposta:
“Non posso dirti tutto, ma potresti vedermi alla Rumble”
Vedremo, dunque, cosa accadrà e se alla fine il giocatore degli Indiana Pacers farà la sua apparizione durante la Royal Rumble il prossimo anno.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.