Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato spesso della puntata di debutto di Raw su Netflix: il 6 gennaio la WWE sarà live dall’Intuit Dome di Los Angeles e, oltre ad una performance live di Travis Scott, dobbiamo aspettarci la presenza di John Cena, Roman Reigns, Cody Rhodes, Bianca Belair e altre Superstar che verranno sicuramente annunciate prossimamente. La compagnia vuole mettere in piedi uno show memorabile e, per quella sera, sta pensando ad un gradito tuffo nel passato.
La prima puntata di Raw su Netflix sarà TV 14
Nella sezione di Netflix sul sito della WWE, la puntata di Raw del 6 Gennaio è listata come uno show TV 14: non in maniera definitiva, ma per quella sera possiamo aspettarci un ritorno alle vecchie abitudini, più cruente e fuori dalle righe.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI RAW CHE ANDRA’ IN ONDA IL 18-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.