Sono settimane che non si parla di altro, la WWE nel 2025 sbarcherà su Netflix e ovviamente l’attesa è di quelle importanti.
Tutto quello che oggi è presente sul WWE Network, presto sarà visibile sulla piattaforma in streaming, oltre, alle puntate settimanali di Raw negli Stati Uniti, e anche del resto degli show, nel resto del mondo, dove non ci sono contratti in essere, come per l’Italia con Discovery.
Netflix vuole dare la massima visibilità alla WWE
In queste ore, è stato annunciato che molte stelle della federazione di Stamford e anche diversi dirigenti importanti, saranno presenti ad un evento che si terrà nella sede del colosso dello streaming.
Questo evento servirà per dare ancora più visibilità all’arrivo della WWE su Netflix, con l’apice che vedrà il debutto di Raw il prossimo 6 gennaio.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.