La settimana scorsa Jade Cargill è stata attaccata duramente a SmackDown per giustificare la sua assenza delle prossime settimane, causata da un infortunio (probabilmente al collo) procurato nei giorni precedenti. La WWE è stata costretta a sostituirla nel torneo per il Women’s United States Championship, nel WarGames Match femminile di Survivor Series e dovrà trovare anche una soluzione per i Women’s Tag Team Championship.
Cosa succederà con i Women’s Tag Team Championship?
Bianca Belair è rimasta l’unica campionessa di coppia ma lo rimarrà ancora per poco perchè, secondo quanto anticipato da WrestleVotes, presto la WWE dovrebbe rendere vacanti le cinture: pare, infatti, che non rivedremo Jade Cargill almeno per tre mesi.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.