La Bloodline composta da Roman Reigns, Sami Zayn, The Usos e con l’aiuto di CM Punk affronterà la nuova Bloodline di Solo Sikoa. Un match molto atteso dai fan, che già si chiedono cosa succederà dopo Survivor Series.
La WWE andrà avanti con la Bloodline
Nelle scorse ore, WrestleVotes ha riportato delle novità su quelli che sono i piani della federazione per la stable dopo le Series di sabato notte.
“Da quello che abbiamo sentito, Roman Reigns, The Usos e Sami Zayn andranno avanti insieme. La Bloodline sarà al centro di SmackDown anche dopo Survivor Series. CM Punk non farà parte della stable, ma Roman Reigns e gli altri andranno avanti insieme almeno sino alla Royal Rumble.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.