Dopo aver perso la rivalità con CM Punk a Bad Blood dopo un Hell in a Cell Match molto intenso, Drew McIntyre si è preso una pausa ed è tornato on screen nella puntata di Raw della settimana scorsa dopo due mesi di assenza. Nella sua ultima intervista per 12 News, lo scozzese ha rivelato perchè è rimasto fuori così a lungo.
Drew McIntyre confessa, ecco perchè è rimasto fuori a lungo
“Ho avuto un Hell in a Cell Match distruttivo. Ho ricevuto un colpo in testa e mi hanno messo 16 punti per chiudere la ferita. Inoltre, ho avuto un lutto in famiglia e sono dovuto tornare in Scozia. Questo mi ha fatto rivalutare le mie priorità, ho capito che ho sempre dato troppo al mio lavoro e ai miei colleghi e non abbastanza alla mia famiglia. Dopo 17 anni in cui mi sono dedicato interamente al wrestling, ho deciso di fare un passo indietro e concentrami su quello che conta davvero per me. Oggi però torno per prendermi quello che mi spetta e battere chi lo merita e chi vorrebbe il mio posto. Sarà un bel periodo per Drew McIntyre”
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.