Kevin Owens non ha fatto altro che far parlare di sè nelle ultime settimane: dopo la mancata vittoria di Saturday Night’s Main Event e il conseguente attacco a Cody Rhodes, il canadese ha iniziato a farsi chiamare “il vero WWE Champion” e anche ieri sera, durante il kickoff show di Raw su Netflix, ha trovato il modo di rendersi protagonista, obbligando la WWE ad intervenire.
Kevin Owens fa irruzione ma viene cacciato dalla sicurezza
Innanzitutto Kevin Owens è arrivato al quartier generale della WWE e ha coperto la faccia di Cody Rhodes con la sua, il vero campione.
Successivamente si è fatto strada tra i fan ed ha interrotto Michael Cole, dichiarando di aver addirittura dovuto rubare un microfono per poter parlare e ribadendo di essere il vero WWE Champion. Alla fine la sicurezza lo ha bloccato e lo ha accompagnato fuori dall’edificio: nel frattempo, Owens ha detto di avere il miglior moveset della compagnia e ha dato appuntamento ai fan per l’Holiday Tour, dove, ovviamente, si presenterà con il Winged Eagle Championship.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI RAW CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.