Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche settimana fa vi avevamo anticipato che nella tappa dell’Holiday Tour del 29 Dicembre la WWE si sarebbe fermata a Chicago e, per l’occasione, voleva regalare al pubblico sociale un grande match. Il beniamino di casa, CM Punk, ha avuto l’opportunità di affrontare Gunther per il World Heavyweight Championship ma il loro match è terminato nel caos, come alcuni fan sono riusciti a documentare.
CM Punk e Gunther in uno Steel Cage Match, cosa è successo?
Dominik è intervenuto, aiutando Gunther ad uscire e a vincere il match: a quel punto, mentre il campione si allontanava, ha iniziato ad attaccare CM Punk ed è stato raggiunto da Carlito, Kofi Kingston e Xavier Woods. A salvare l’atleta di Chicago sono stati LA Knight, Rey Mysterio e Otis, accolti ovviamente da un’ovazione.
619 di Rey sui quattro heel, GTS di Punk e mossa del “verme” di Otis e LA Knight su Xavier Woods.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.